Bonus 110% Cosa si può realizzare?

Cosa si può realizzare?

Il processo inizia con una scheda tecnica di fattibilità con la quale la C.M. IMMOBILIARE SRL informa il cliente (privato o condòmini) circa il limite di capienza economica degli interventi dedotto dai parametri dettati dalla normativa vigente in base agli interventi che si intendono e è necessario effettuare.

Successivamente la C.M. IMMOBILIARE SRL redige il progetto di fattibilità, un vero e proprio progetto preliminare nel quale vengono illustrate, per macro voci, le lavorazioni e il Quadro Tecnico Economico (QTE) comprensivo di tutti i costi amministrativi, fiscali, legali, tecnici, progettuali e del costo degli interventi edilizi.

Il QTE comprende anche le operazioni di collaudo, la direzione lavori, il corrispettivo del responsabile dei lavori, tutti gli adempimenti fiscali e telematici previsti dalla normativa nonché l’assistenza fiscale e legale a partire dall’avvio dell’iter sino alla sua positiva definizione.

Tutto ciò senza alcun costo a carico dei committenti ai quali spetterà solo scegliere figure professionali di fiducia cui affidare il ruolo di responsabile dei lavori, l’attività di direzione dei lavori e di collaudo finale dell’opera eseguita (non dovendo sostenere, si ripete, alcun costo).

 

Hai una domanda?

Non esitare a contattarci per ottenere la soluzione che fa per te

© 2023 C.M. Immobiliare Srl. All rights reserved. | Powered by SitiAmministrabili.it