Perché scegliere C.M. IMMOBILIARE SRL?
L’esperienza della C.M. Immobiliare Srl vanta già oltre 800 mila di euro in interventi in parte realizzati ed in parte da realizzare, in questi ultimi mesi, con accesso diretto agli incentivi fiscali di cui agli artt. 14 e 16 decreto-legge n. 63 del 2013 convertito in legge 3 agosto 2013, n. 90 (Bonus facciate, Sisma e Eco Bonus), tutti realizzati e/o in corso di realizzazione con perfezionamento dell’iter fiscale e relativa “bollinatura” da parte dell’Agenzia delle Entrate.
Il recente intervento normativo (artt. 119 e 121 decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) ha ulteriormente ampliato le misure fiscali a vantaggio dei privati e dei condomini, rimanendo tuttavia ferme e rigide le condizioni che consentono un accesso legittimo e sicuro ai predetti incentivi, senza alcun costo e rischio a carico del cliente. Molto spesso, infatti, misure incentivanti elargite dallo Stato, anche a distanza di anni, sono sottoposte ai rigidi controlli cui spesso conseguono procedure accertative che, in taluni casi, sfociano nella revoca parziale e/o totale della misura.
Proprio al fine di consentire al cliente un percorso sicuro, la C.M. Immobiliare Srl ha studiato un modello ricco di garanzie che accompagnano i clienti dallo studio di fattibilità sino al collaudo delle opere offrendo, inoltre, un sistema digitale d’archiviazione documentale che a distanza di anni dall’intervento potrà consentire ai committenti e agli eventuali organi di controllo di riscontrare qualsiasi richiesta di approfondimento e/o di contraddittorio.
Qualora voleste dedicare attenzione al modello della C.M. Immobiliare Srl, capirete anzitutto che lo stesso è stato costruito per consentire una elevata qualità degli interventi, in totale sicurezza anche e soprattutto sotto il profilo amministrativo, fiscale e tributario; il tutto, a costo zero.
Hai una domanda?